Questo servizio parte da una vera e propria analisi che il consulente svolge in azienda, volta a comprendere quali sono gli elementi che la stanno sostenendo e quali sono invece quelli che ne stanno bloccando lo sviluppo e rallentando la crescita o la redditività.
Si analizzano i rischi, la gestione delle polizze assicurative, le responsabilità aziendali e dell' amministratore, l'organizzazione ed i prodotti o servizi del settore aziendale, andando a ricercare come si concretizzano e, se non dovessero esserci (o essere carenti), le soluzioni assicurative adatte ad ogni singola azienda.

La conclusione del servizio vede il consulente che consegna e discute con il cliente un report nel quale sono riportati i risultati dell'analisi stessa.
Parliamo dell'evidenziare tutto ciò che fin qui ha funzionato (i diversi elementi che hanno sostenuto l'azienda) e di come implementarlo, e di tutto ciò che l'azienda dovrebbe migliorare, compresi i punti da fortificare e le aree da gestire.
Per ogni elemento indichiamo quali sono le azioni che, se fatte, produrranno invariabilmente risultati. Indicheremo anche la priorità con cui farle, elemento fondamentale per renderle funzionali.

© 2020 consulenze-assicurative.it . All Rights Reserved. P.IVA: 02150990188. Iscrizione RUI n. E000067878 del 25 maggio 2007 sez. E.      Privacy & Cookie Policy